Français
English
Italiano
Siberian Husky della Farha
Chi siamo
immagine
Chi siamo

Siamo una famiglia con la passione per gli animali.
Il nostro ideale sarebbe vivere in una fattoria con mucche, cavalli, galline…..e cani naturalmente.
Per il momento rimane un sogno, ma sognare non costa nulla e un giorno magari……..
Maurizio

Nella mia vita ho avuto due grandi passioni, i motori e i cani, il primo è diventato il mio lavoro e il secondo il mio hobby.
Di lavoro infatti progetto motori automobilistici, il che mi "obbliga" a lavorare in Emilia Romagna.
Ai cani sono arrivato dopo aver dedicato 15 anni alle moto, Regolarità prima, Enduro e Motorally dopo, ma sempre a livello amatoriale.
Ho iniziato a frequentare le esposizioni canine nel 1986 accompagnando un'amica a cui piacevano i Siberians, ma ho avuto un cane mio solo nel 1989, era Farha che è diventata campione mondiale di bellezza nel 1990 presentata da me.
Quel risultato mi ha fatto capire tante cose, la più importante era che se volevo vincere ancora dovevo allevare i cani che presentavo, così e nato l'allevamento "della Farha"
Barbara

Da quando sono nata ho sempre avuto animali, mai abbastanza per miei desideri, forse qualcuno di troppo per la sopportazione dei miei genitori.
Questa passione per gli animali mi ha portato a diventare Ricercatore e oggi mi occupo di genetica di conservazione degli animali selvatici.
Con i Siberians è stato un vero colpo di fulmine, li vidi per la prima volta ad una esposizione di paese e me ne innamorai.
Ho avuto il mio primo Siberian nel 1990 e da li a diventare allevatore amatoriale è stato un attimo.
Grazie ai Siberians ho conosciuto anche mio marito, anche li è stato un colpo di fulmine ed ora alleviamo assieme dal 1994.
Veronica

Ho vissuto da sempre con i Siberian Husky e forse per questo a volte mi "disturbano" un poco, ma in fondo voglio loro un gran bene.
Mi piace gareggiare nelle gare di Junior Handler, specialmente all'estero e a volte presento cani nelle classi regolari dove ho già vinto alcuni CACIB.
Mi piace anche andare in slitta, ma non alle gare, solo per andare in giro in montagna....senza fare fatica.
Il mio sogno? Un Barbone Gigante!
Rachele

Sono l'ultima arriavata ma ce la metto tutta per aiutare Mamma e Papà con i cani, e devo dire che mi piace un sacco.
Mi piacciono anche le esposizioni, qelle vicine, perchè stare in macchina nel mio seggiolino è una gran rottura.
Però c'è una cosa che non capisco, quando vado ad iscrivermi per Junior Handler non mi vogliono mai, dicono che sono troppo piccola, ma non lo vedono che sono già grande!